martedì 5 agosto 2014

Un nuovo blog...

 Un nuovo blog per chi vuole seguirmi ed ama il crochet creativo...



 Care amiche che mi seguite, ho pensato di creare un nuovo blog solo per l'uncinetto e le varie creazioni con schemi e altro...naturalmente continuerò contemporeaneamente con nuovi post sull'attuale blog che sarà più incentrato sui dipinti , poesie, colori della natura, foto e altro...
Qui sotto c'è il mio indirizzo link del nuovo blog:

Creazioni Crochet A. L. 

 Grazie e... a presto !

2 commenti:

  1. Complimenti non solo per le creazioni ma anche per il nuovo look

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo !
      Il nuovo look è dovuto a mia figlia Ortensia che ogni tanto con la mia approvazione decide di cambiare....
      Baci ♥ Ciao !

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...