domenica 10 maggio 2015

Per tutte le mamme

Un giorno speciale, una dedica per tutte le mamme...


Un mio disegno di parecchi anni fa, quando ancora ragazza non sapevo cosa fosse essere madre....Carboncino su carta intitolato "Maternità"

Grazie mie care amiche che mi seguite e a voi che passate dal mio blog, grazie per gli attimi di attenzione. E...grazie a tutte le mamme del mondo ♥ che come hanno potuto,con coraggio, fragilità o forza ci hanno dato la vita.  Anche se tante non ci sono più, come pure la mia, il loro ricordo ci accompagna nei giorni, nei passi da fare nella vita...♥
Auguri a chi è madre , a chi non lo è per scelta, a chiunque ha un cuore grande da crescere un figlio non suo, a chi sà accogliere e custodire la vita, che è il bene più prezioso al mondo!
Auguri a tutte !♥

A presto...

4 commenti:

  1. Grazie cara Anna per questo meraviglioso post!
    Auguri a tutte le mamme della terra e del cielo.
    Buona serata ,cara amica mia e un abbraccio grande.
    Luci@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te Lucia !
      Si , auguri alle nostre mamme vicine o lontane,o che da lassù restano dentro di noi ....
      Cara amica ti ricambio l'abbraccio augurandoti un buon inizio settimana ♥
      Anna

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...