mercoledì 20 gennaio 2016

Notte di neve e stelle

Notte di neve e di stelle ...♥  

Carissime amiche che mi seguite, scusate la mia lunga assenza dal blog...per vari motivi...
Sono tornata con un dipinto che dovevo postare un mese fa, ma che ho finito solo adesso, ed è il primo di questo nuovo anno, che auguro a tutte voi  sia un anno generoso per le vostre aspettative, ma soprattutto sereno e pieno di ogni bene.
Auguri di buon 2016 a tutti ♥

Acrilico su tela,"Notte di neve e di stelle"

A presto...♥♥♥ 

8 commenti:

  1. Bellissimo dipinto dall'atmosfera invernale..baci ❤

    RispondiElimina
  2. Bentornata, carissima amica!
    Che incanto, che pace, non riesco a distogliere lo sguardo, le tue pennellate mi incantano!
    Grazie cara Anna sei bravissima.
    Serena giornata e un sorriso:)
    Luci@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima amica grazie del tuo bel commento e dei complimenti. Ma io ringrazio te cara Lucia per la gentilezza e per la tua presenza. Grazie Lucia ♥
      Un forte abbraccio♥
      Anna

      Elimina
  3. Buon anno anche a te cara Anna! Bellissimo il dipinto... e quei piccoli pettirossi in primo piano sono adorabili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Iolle auguro anche a te e ai tuoi cari un sereno anno nuovo.
      I pettirossi in primo piano animano un pò il panorama immerso nella neve...(il dipinto era per Natale !)
      Un abbraccio ♥
      Anna

      Elimina
  4. Anna, sono passata per augurarti una buona giornata e per mandarti un abbraccio di tutto cuore.
    Luci@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille mia carissima amica del tuo pensiero,auguro anche a te una serena notte e ricambio l'abbraccio con tutto il cuore ♥
      Baci e a presto...
      Anna

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...